CONTATTACI

Contatta la nostra agenzia di San Potito Ultra in provincia di Avellino. Affidati al nostro staff di esperti, che sapranno guidarti verso le scelte più adatte alle tue esigenze in maniera delicata e professionale.

Contatta Onoranze Funebri GianneTTa

Un’agenzia di professionisti del settore, pronto a darti sostegno con un servizio impeccabile con il massimo rispetto per questo momento delicato.
L’impresa di Onoranze Funebri Giannetta si trova in Viale Sandro Pertini n.40 a San Potito Ultra, dove troverete uno staff qualificato pronto ad assistervi. I servizi di cui potrete usufruire comprendono: trasporti funebri internazionali e nazionali, organizzazione funerali, allestimento camere ardenti, disbrigo pratiche, affissioni e necrologi, composizione e vestizione delle salme, fornitura addobbi floreali e arte funeraria.
Controllate i recapiti sottostanti e contattate la nostra agenzia funebre telefonicamente, oppure con un messaggio utilizzando il form seguente per ricevere un preventivo completamente gratuito dei trasporti funebri internazionali e di tutti gli altri servizi.

SIAMO REPERIBILI TUTTI I GIORNI, 24/24

Richiedi un preventivo gratuito, senza impegno!

Telefono

Email

Dove siamo

Viale Sandro Pertini, 40
83050 – San Potito Ultra (AV)

Scrivici un messaggio

Scrivici un messaggio

Mettiti in contatto con i nostri professionisti

Telefono

Email

Dove siamo

Viale Sandro Pertini, 40
83050 – San Potito Ultra (AV)